Governance Biotechware

Bringing the best health technology within reach for everyone.

Biotechware è stata finanziata nell’ambito del POR FESR 2007/2013 della Regione Piemonte con il concorso di risorse comunitarie del FESR, dello Stato Italiano e della Regione Piemonte.

La Governance di Biotechware si basa sul ruolo fondamentale del Consiglio di Amministrazione (quale massimo organo deputato alla gestione della Società nell’interesse dei soci), sulla trasparenza dei processi di formazione delle decisioni aziendali, su un efficace sistema di controllo interno, su una scrupolosa disciplina dei potenziali conflitti di interesse e su validi principi di comportamento per l’effettuazione di operazioni con parti correlate.

Le regole di Governance sono diretta emanazione di principi e procedure che la Società ha adottato in conformità agli standard internazionali ISO 13485 e ISO 9001 e che si impegna a rispettare al fine di garantire che ogni operazione sia compiuta in modo efficace e trasparente.

Questo sistema è stato messo in atto da Biotechware con la predisposizione e l’adozione di codici, principi, regole e procedure che disciplinano e regolano lo svolgimento delle attività di tutte le strutture organizzative e operative della Società.

Biotechware è stata incubata presso I3P (Incubatore Imprese Innovative del Politecnico di Torino).

Biotechware è partecipata da FIRA S.p.a. (Finanziaria Regionale Abruzzese).